mercoledì 24 settembre 2008

Ci sono risate...

che ti aprono veramente il cuore quando le senti... sono senza prezzo per quanto son belle. Ed allora anche il sonno un po' scema nonostante l'ora tarda. E ti senti meglio, e senti che ciò che fai è giusto. Anche se prima non ne avevi dubbi, quando senti questo tipo di risate, seppur brevi, hai l'ennesima conferma che stai agendo per il meglio. Ed è una sensazione veramente bella. E che ti riempie l'animo.

Etichette: , , , , , , ,

martedì 16 settembre 2008

ditemi se basta

incidente Veronica, mamma che sta male, nonna che sta male, zia che sta male, soldi del mio stipendio che non arrivano, problemi sul versante Carlo che le cose non vanno lisce come dovrebbero. che dite basta per dare un idea?

Etichette: ,

mercoledì 3 settembre 2008

paure...

il mio adoratissimo amico Manuel in ospedale con trauma cranico ed ematomi cerebrali...per fortuna è vivo, ma la paura, onestamente è ancora tanta.

Etichette: , ,

lunedì 1 settembre 2008

"Pronto 911, vado a fuoco", disse Samantha Jones

Ieri a momenti andiamo a fuoco. Dico sul serio. si è incendiato il nostro terreno davanti casa. Gran casino, fiamme altre anche 4 e addirittura sei metri in un certo punto. E mio padre, bravissimo a spengerle. Quando sono arrivati i vigili hanno dovuto spengere ben poco. Io personalmente, oltre ad una litigata che Dio solo lo sa come son rimasta calma con quello del pronto intervento che non voleva rintracciarmi i pompieri, mi son fatta un culo tanto a trasportare secchi pieni d'acqua per farli lanciare a mio padre. Il Bruce Willis de noantri in "Inferno di cristallo":) . Scherzi a parte è stato bravissimo, anche i pompieri si son complimentati.

Ed ancora credetemi su una cosa. Non è un luogo comune che i pompieri sono da sturbo. E' la dannata verità. Una botta di testosterone da paura, non ci sono cavoli. La emanano anche quelli palesemente gay. Non si può non rimanerne colpiti. Non c'è altra divisa che tenga.

Altre considerazioni. E queste mi son uscite guardando un po' di profili di mia conoscenza in giro per le community delle quali faccio parte. Son sempre convinta che l'artefatto non fa la felicità, che non si possa vivere come ne "L'ultimo bacio" e che soprattutto, la semplicità è il massimo, e decisamente più appagante.

Etichette: , , ,