sabato 25 agosto 2007

深情密碼 Shen Qing Mi Ma

Finalmente finito di vederlo. Bello, stupendo, emozionante. Protagonisti impareggiabili. Ieri sera ho visto le due ultime puntate. Ho pianto come una disperata tutto il tempo. La storia già da sola è commovente al massimo, e per quanto tragica possa essere, quasi ti fa venire voglia di invocare di vivere una situazione come quella. E poì dannata testa, ti fra riflettere.

Io non piangevo così da 5 gennaio del 2001 (e quell'anno ho pianto come una fontana).

Ma è impossibile qui spiegare perchè, quindi rimanete con il dubbio e arrivederci.

a breve, sempre qui (appena trovo tempo) una piccola sinopsi del drama.

1 Commenti:

Blogger Lukia ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

27 agosto 2007 alle ore 20:54

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page