venerdì 29 agosto 2008

Puah

Qui la mia fonte di gossip quotidiano, il mio buonumore tascabile, insomma Perez, rende noto un fatto che non posso altro che definire oltraggioso. Una associazione benefica lo ha accusato di avergli fatto perdere una donazione di 25mila dollari perché tale donatore (che lo fa evidentemente solo per farsi pubblicità) ha deciso di non fare più l'offerta dopo che Perez aveva lanciato un appello in favore della suddetta associazione sul suo blog.

Io odio il falso moralismo americano, maledetti che non sono altro. Cagano le cosidette per il gossip, la maggior parte di loro è guerrafondaio, sono a favore della pena di morte e non combattono contro le ingiustizie. Però ovviamente si battono il petto e no, non possono assolutamente fare una donazione come stabilito perchè l'associazione appare su un sito di gossip. Ma santa pace, ma ci rendiamo conto??? La trovo una cosa assolutamente schifosa. E basta.

Etichette: ,

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

help me.

29 agosto 2008 alle ore 21:59

 
Blogger Susan ha detto...

How can I help you?

You don't leave a contact o a profile here. You just leave, with your nick and address, the link to a page of advertisement.

29 agosto 2008 alle ore 23:41

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page