sabato 5 gennaio 2008

Coraggio che dopo aprile viene maggio e domani è un altro giorno!

Bene ragazzi, sono proprietaria di un dominio internet! :)
E' una cosa che ho sempre sognato avere. E che al momento mi rende contenta anche perchè potrà rivelarsi utile anche ad altri scopi. E nonostante tutte le difficoltà che ci sono nell'aiutare Carlo a tornare in Italia, io ci credo che possiamo riuscirci.



Because of you, di Kelly Clarkson (qui il testo relativo al video con Reba McEntire in un duetto da brivido) è la canzone per me più bella in assoluto, in grado di farmi venire i brividi ogni volta che la sento. Parla di una figlia con genitori.. sbagliati, cosa che io fortunatamente non ho mai provato.

Un testo strappalacrime che automaticamente porta il mio intelletto ad associarla a chi, così male, in passato mi ci ha fatto sentire. La ascolterei ogni minuto della giornata, ma alla fine finisce sempre che la ascolto nei momenti di tristezza o simil sgomento. Che per assurdo, riesce a tirarmi su il morale. Ma sono contenta perchè ogni volta che ripenso a quei dolori mi rendo conto di essere una persona in grado di amare e non solo una stronza cinica.

Personalmente devo essere sincera continuo a vivere un periodo che direi discretamente soddisfacente se non ci fosse la mancanza quasi costante di soldi. Ma come sono solita ripetere ai miei c'è chi sta veramente peggio di noi e piangersi addosso è da stupidi. Certo ogni tanto mi girano le bocce perchè per ciò che concerne Carlo è sempre un eterna battaglia per togliere il prosciutto dagli occhi della gente su fatti palesi, ma insomma, io non mi arrendo, penso che ormai si capisca!

Dalla puntata numero 10 della 12° serie di ER. Luka ed Abby

L: E questo cos'e'?
A: E' il regalo per te. Aprilo.

L:Wow!Grazie!
A: Di niente.

L: Questo batte quello che ho preso per te. Apri il tuo.

A:Una bussola?

L:Lo so che e' un po' strano...ma sembra che finiamo
sempre per ritrovarci.

E più di questo che altro devo dire al mio passato :) ?

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ma dai!! complimenti, felicitazioni per il dominio! conquisterai il mondo tu!
grazie per il video di questa canzone, non avevo mai gustato questa versione.
io sono dell'idea che nella malinconia e nella tristezza riusciamo a ritrovarci e ad esser "contente". ed una canzone così triste (a me piacciono anche altre) ci dà quel qualcosa in più perché è quasi come se ci cullasse...
ok non sono riuscita a farmi capire, però insomma, dai!!
un bacione
eli-lapandi

12 gennaio 2008 alle ore 16:14

 
Blogger Susan ha detto...

Eli!!!! benvenuta a casa mia :D!!!

14 gennaio 2008 alle ore 22:26

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page