sabato 13 ottobre 2007

Parole di Carlo (utilizzo lo stesso titolo che ho utilizzato postandole in carlo free. Penso che ribadire il concetto talvolta non faccia male).



20/9/2007:

"adesso devo ringraziare il cielo, perchè posso usare una bic, per due anni, a Ventura prima ed a wasco poi mi hanno fatto usare piccole matite lunghe tre dita e refil di penna:una delle piccole grandi torture alle quali siamo sottoposti"


"quello che katia ti dice è vero, una delle poche consolazioni rimastemi è il sentirmi chiamare ed il ricevere fisicamente una lettera da aprire ed annusare con tutto il suo odore d'Italia. se tu potessi continuare con il cartaceo mi riempiresti il cuore di gioia."

"... sono i piccoli blog a tenere vivo l'interesse per il mio caso mentre i grossi media se ne fregano e i politici tentano addirittura di insabbiarlo. verrebbe quasi da pensare che si vergognino per avermi lasciato per quasi 4 anni alla deriva con prove così ovvie (e ridicole spesso) della mia innocenza.."

"come si fa a dire ad un poveraccio come me che si è beccato l'epatite C che come è successo lo dovrei sapere bene visto che si prende qua comunemente con tatoos , drogandosi o facendo sesso.... e che comunque non mi curano!"

"mi è appena tornato il foglietto dell'ultima analisi del sangue: speriamo che abbiano trovato un cancro così mi cureranno..."

5/10/2007


"grazie per i volantini ed il blog, ma soprattutto grazie per ciò che scrivi in inglese.. io non credo alle azioni politiche e credo di più agli scandali.. aiutami ti prego!"

"difedere uno stupratore non è una cosa molto popolare (si riferisce ad una cosa che gli ho raccontato che mi è capitata mentre diffondevo la sua storia, ndr), non importa che io sia innocente..."

"nessuno in questo caso si pentirà cercando di fare giustizia: solo un enorme scandalo farà finire questo incubo!!!Credimi :( Non solo ti autorizzo a scrivere pezzi su di me, fallo anche usando le mie lettere..."

"parlare di avenal o della mia storia fa sempre molto male ma debbo farlo e continuo a farlo anche se ogni chiacchierata con un nuovo politico o con un nuovo giornalista mi costa poi un paio di giorni con l'acidità di stomaco.. Chiedi a quella poveraccia di Katia che si sorbisce sempre le mie paturnie dopo un nuovo volantino ed un altro articolo :-S"

"le cose a ventura stanno andando malissimo: dato che qualcuno dall'Italia ha incominciato a chiedere spiegazioni, ieri mi hanno fatto dei raggi x e trasferito in infermeria (in isolamento ancora più duro)con tanto di mascherina da tenere sulla bocca"

"io penso che tenteranno di tenermi qua fino alla nuova sentenza del 25 ottobre sperando che la gente in Italia non si spinga per uno scandalo sapendo che io sono qui nelle loro mani!!!"

4 Commenti:

Blogger Chit ha detto...

Io ne ho scritta solo una di lettera cartacea a Carlo e un po' me ne vergogno sinceramente ma credo che quello che stiamo facendo sia comunque importante!
e vediamo cosa succede dopo martedì... ;-)

14 ottobre 2007 alle ore 13:30

 
Blogger Susan ha detto...

io come sempre incrocrio le dita Claudio, ma sapessi spesso l'ipocrisia di chi ci risponde... il massimo l'ha toccato il cappellano di ventura. Mi ha risposto quando Carlo era già stato traferito nel..nulla (diventato poi l'ospedale)

14 ottobre 2007 alle ore 13:58

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ma come può un avvocato perdere una causa così facile?? io sono allibita.. sto seguendo da una settimana questa vicenda che non conoscevo.. ho letto gli atti dell'accusa e della difesa... ma l'avvocato difensore chi è?? come mai non è riuscito a far cadere le accuse!! cavolo sono basate su prove inesistenti!! mi viene un nervoso...

24 ottobre 2007 alle ore 11:39

 
Blogger Susan ha detto...

eh, un tasto dolente, Eleonora.. ed a chi lo dici, il nervoso viene a tutti noi.... ma tentiamo di non demordere :)

24 ottobre 2007 alle ore 19:00

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page