lunedì 14 aprile 2008

Berlusconi di nuovo premier.





























Mai considerazione fu a mio vedere più vera di questa. Posso solo dire che credo in Walter e nella opposizione che farà. Per il resto posso solo augurarmi che la gente che ha votato quell'uomo e la sua cricca di ...... si renda conto del madornale errore che ha fatto.

Dedicato a tutti noi elettori del Pd ed agli anti berlusconiani. Secondo me rende l'idea di come siamo noi...

Si alza dalla sedia del bar chiuso
lentamente Cisco fa un sorriso e dice:
"Noi abbiam capito tutto è un pò come nel calcio"

È la dura legge del gol
gli altri segneranno però
che spettacolo quando giochiamo noi
non molliamo mai

Loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perché in fondo lo squadrone siamo noi
lo squadrone siamo noi

Etichette: , , , , ,

5 Commenti:

Blogger Gab ha detto...

per quel che mi riguarda, me ne torno mogio mogio a Padova, non senza prima aver messo in valigia i primi tre libri della Torre Nera...ho deciso di finirla una volta per tutte sta benedetta epta-logia, ricominciando da capo ;-)

Un po' di sana letteratura di evasione mi salverà dallo sconforto: lì so' tutti leghisti!

15 aprile 2008 alle ore 08:35

 
Blogger Susan ha detto...

cazzarola, hai ragione. é un buon antidoto alla tristezza la torre nera... e poi è un capolavoro.
fai buon viaggio! :)

15 aprile 2008 alle ore 10:44

 
Blogger stella erratica ha detto...

cos'è la torre nera? scusate l'ignoranza...
cmq hai fatto proprio un post di m...a!! hahaha

15 aprile 2008 alle ore 15:25

 
Blogger Susan ha detto...

:D è una saga.. diciamo fantasy, scritta da Stephen King. io la adoro letteralmente, non si contano le volte che l'ho letta e tutte le volte.. è bella come la prima volta! ;)

15 aprile 2008 alle ore 15:42

 
Blogger stella erratica ha detto...

hahaha ma scusami una cosa... nella figurina qui il "voi siete qui" indica la superficie: troppo ottimismo... io vedo piuttosto che siamo proprio dentro...
uff...

15 aprile 2008 alle ore 21:00

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page