Carlo Parlanti ritrasferito a Ventura
Giorgio Napolitano, Romano Prodi, Clemente Mastella, Fausto Bertinotti, Franco Marini, Francesco Rutelli, Farnesina, Massimo D'Alema e istituzioni tutte. Nessuno tocchi Caino, Beppe Grillo, Striscia la Notizia, Mi Manda RaiTre, Le Iene:
Volete muovervi e tirare fuori dal carcere un innocente o aspettiamo che muore e gli facciamo poi l'elogio funebre???? Possibile che l'Italia si muove per porci e cani, e per dei connazionali incarcerati ingiustamente non muove un mignolo???????
E che cazzo, visto che a tutti voi ed a molti altri ho spedito una email, volete avere almeno la compiacenza di rispondermi???????
7 Commenti:
E' più o meno esattamente l'elenco delle 167 mail che ho mandato a lor Signori, trasmissioni tv, giornali, portaborse, giornalisti e non ricordo manco più! Mi fa piacere che alla mia segua anche la tua mail, forse ci seguissero altri 40-50 magari più persone bè, sarebbe interessante.
Stasera sono un po' di corsa ma domani ti rispondo alla mail. Sia ben chiaro, NESSUN DISTURBO, non scherziamo. Qua si parla di una persona e di provare a tirarlo fuori da una situazione assurda.
Un abbraccio e buona notte
14 settembre 2007 alle ore 23:51
grazie :) secondo me un po' di gente, se sviluppiamo bene la cosa possiamo tirarla su...
15 settembre 2007 alle ore 11:13
mah, il discorso è che ci stiamo provando a diffondere la cosa,ma pare proprio che certa gente non abbia voglia di sentire un cazzo..Proviamoci ancora!
Ciao
15 settembre 2007 alle ore 14:23
si parla tanto di politica e antipolitica: sarebbe l'occasione giusta per agire finalmente nel concreto, dimostrare che le istituzioni non stanno sempre con le mani in mano.
16 settembre 2007 alle ore 12:18
Io ne ho parlato nel mio blog un po' di tempo fa...
Ma sono pronta a far qualsiasi altra cosa pur di attirare l'attenzione su questa cosa.
Speriamo qualcosa si muova
16 settembre 2007 alle ore 12:29
perfetto, a breve avrete notizie riguard qualcos di concreto.. ci stiamo lavorando su
16 settembre 2007 alle ore 15:08
Grazie da Carlo, da me, dalla sua famiglia. Se qualche giornalista di quelli veri, si muovesse a fare un indagine, farsi dare delle spiegazioni, tutto quello che trovate nei volantini è riscontrabile dagli atti del processo, nulla di esagerato o inventato, quindi sarebbe bene per politici, esperti dare delle giustificazioni, c'è una chiara denuncia di violazioni di diritti e di crimini nei confronti di Carlo, ma tempo fa su mi manda rai tre Baima Bollone che è un patologo ha fatto un analisi su delle foto di un topo morto e si è rifiutato di dare un parere sulle foto della White, roba da matti, conta piu un topo che una vita umana. I media hanno poco rispetto di noi. Secondo protocollo sta facendo un buon lavoro se vi viene un idea, scrivete anche loro
grazie ancora e non abbandonate Carlo
19 settembre 2007 alle ore 19:24
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page