giovedì 13 marzo 2008

From United States....

La mia nicchietta, la mia opinabilità bloggeriana mi piace un sacco. La piattaforma è buona, non soffre di tutti i mal di pancia tipici di Splinder ne delle rotture dell'avere un proprio dominio con wordpress e soprattutto mi consente di inserire un contatore di quelli cazzuti, che rivelano anche l'ip dei visitatori.

Due visite ho avuto oggi dagli States, senza referrer, senza motore di ricerca. Una da New York, New York, ed una da Mountain View, California. Persone che hanno inserito il mio indirizzo nella barra o che l'avevano nei preferiti e che mi hanno fatto visita. Per ciò che riguarda la prima visita, la speranza è che venga dalla stessa persona che il mio inconscio mi ha fatto sognare questa notte. Persona sparita nuovamente dalla mia esistenza, ma sempre presente, perchè importante in passato per la mia maturazione caratteriale (ed in grado di conoscermi forse più di quanto mi conosco io) E se poi fosse qualcuno che non conosco, ben venga, si palesi :).

Per quanto riguarda la visita californiana, è l'ormai noto indirizzo di Mountain View, California, "stranamente" presente in tutti i siti nei quali si parla di Carlo. Come se tutti quanti noi fossimo scemi da non saper leggere una geolocalizzazione, che più chiara non si può. Quello che mi chiedo è: perchè invece di perdere tempo a visitare tutti i nostri blog ed ha tradurseli sta gente non muove quel culo e prima che scoppia lo scandalo come si deve fa le investigazioni e libera Carlo? Che son troppe le porcate fatte e questi ancora a tentare di salvarsi le chiappe. Non so se poi è peggio la politica italiana, ma insomma, questo poi diventa un altro discorso...

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

brava, hai ragione...
meglio non toccare il tasto politica italiana perché ci sarebbe da dire troppo e da insultare troppe persone...ma, come hai detto giustamente tu, sono altri discorsi....

14 marzo 2008 alle ore 12:54

 
Blogger stella erratica ha detto...

a me mica visitano sempre... uff, divento invidiosa allora!! hahaha
cmq davvero: perché non cercano di salvarsi la faccia visto che sta per esplodere tutto?

15 marzo 2008 alle ore 01:29

 
Blogger Susan ha detto...

e chi lo sa? doverbbero decidersi a fare finalmente giustizia. E' scandaloso quello che stanno facendo a Carlo.

15 marzo 2008 alle ore 08:44

 
Blogger stella erratica ha detto...

scandaloso? sei troppo buona. a me manca la parola giusta per definire quello che stanno facendo.

15 marzo 2008 alle ore 13:33

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page