domenica 2 marzo 2008

Today is a day...


...molto strano. Sono decisamente assonnata, un po' scazzatella, ma presumo sia normale quando si hanno tante cose da fare e veramente poca voglia di farle. Se dovessi dar retta a me stessa in questo momento, dormirei almeno 24 ore e tutte di filata, chiudendo porte, finestre, computer e cellulare. Isolata totalmente dal mondo.

Che poi...in realtà, vorrei solo 5 minuti di silenzio assoluto per far riposare la testa, che volente o nolente viaggia sempre a tremila, sia dentro casa che fuori. Domani Katia ed Erika saranno presenti ad Unomattina, dalle 9:30 alle 10, per presentare la nostra associazione ed i casi di Carlo e Simone: fosse la volta buona che l'opinione pubblica si smuove un poco. Speriamo. Mi son fatta una bella chiacchierata al tel con Debo. che poi in realtà si è semplicemente sorbito i miei diecimila racconti sulle varie cose che faccio, e da bravo fratello non si è neanche lamentato.

Per l'ennesima volta ho cambiato un template. E' la prima volta in quasi 4 anni di blog (e ne ho provati vari), mi sento totalmente soddisfatta da una scelta. Quasi sconvolgente. Come la passione che mi è presa ultimamente per Perez Hilton. Mi mette di buon'umore il gossip raccontato da lui... sarà un segno della mia involontaria e odiata americanizzazione a forza di averci a che fare? E chi lo sa.

Il mio oroscopo settimanale dice che sarà una settimana con i controfiocchi. Speriamo. Come soleva ripetere un mio compagno delle superiori ai tempi di Guzzanti-Quelo: "C'è grossa crisi" e qualche buona notizia non farebbe affatto schifo.

Etichette: , , , , , ,

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

il tuo stile di scrittura mi piace un sacco e se posso permettermi, questo template sta proprio bene al tuo blog. sì, lo trovo adatto ed adeguato.
purtroppo domani non potrò vedere la tv perché sarò al lavoro, ma conto di vedere il video successivamente, se lo postate :)
la foto che hai scelto qui è strepitosa ghghgh mi sembro io in vari momenti della giornata...

2 marzo 2008 alle ore 22:03

 
Blogger Susan ha detto...

sono io adesso :)

ci hai fatto caso che stasera ci stiamo commentando a rimpiattino?

2 marzo 2008 alle ore 22:08

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ghghgh davvero? ma no... che dici... ghghghgh

3 marzo 2008 alle ore 00:27

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page